La storia

Segna il ritorno di una delle motociclette più amate della Royal Enfield. Proveniente da un periodo in cui l'essenziale era che il sole fosse forte e che fosse possibile surfare, la nuova Interceptor conserva ogni singolo aspetto del suo fascino che l'hanno resa una leggenda. Ecco la storia del suo revival.

Piacevole in tutti i sensi

In sella respira e goditi il vento. L'Interceptor invita ad una guida turistica e rilassata grazie alla sua posizione di guida eretta. Le sue sospensioni sono state sviluppate per una guida precisa e immediata pur mantenendo versatilità e leggerezza.

Alla base di tutto

Con il suo stile classico e la sua eleganza, il nuovo motore rappresenta un perfetto mix tra innovazione e design. Pulito, dall'aspetto elegante, con un minor numero di componenti, un minor peso ed intervalli di manutenzione allungati.

Moto versatile

Le ruote in lega leggera consentono di ridurre le masse in movimento, il che favorisce la maneggevolezza. Gli pneumatici con design personalizzato, le misure e le regolazioni dedicate delle sospensioni, rendono la moto versatile e la sua guida svelta.

Incorniciata come una fotografia

La bellezza viene spesso trascurata nel design dello chassis. Infatti, questo nuovo telaio presenta la forma autentica dei classici del periodo unita alla maneggevolezza e alla guida superba della progettazione moderna. Il risultato è uno chassis snello e preciso.

Il diavolo si nasconde nei dettagli

Ogni parte dell'Interceptor 650 è stata creata per garantire al motociclista un'eterna e distinta sensazione del design anni '60.
Lo stretto serbatoio a goccia è adornato con un fregio classico e un tappo del serbatoio stile Monza.

Caratteristiche tecniche

Galleria immagini

Vuoi prenotare un test ride?

Utilizza il link che trovi qui e potrai prenotare il tuo test drive comodamente dal sito centrale di Royal Enfield e selezionando la nostra sede concessionario Cycledelic Royal Garage.

Cart

All available stock is in the cart

Your cart is currently empty.